SONDAGGIO

image_pdfimage_print

Carissimi, con questo sondaggio vi chiedo di suggerire un nuovo nome al nostro Blog. Purtroppo non possiamo modificare l’URL (cioè l’indirizzo www.ofszonavellino), però possiamo cambiare il nome, per continuare l’opera di restyling del nostro Blog. Le tre proposte, cui possono esserne aggiunte anche altre, hanno un significato che sintetizza le principali finalità del nostro Blog. Il nome che sarà scelto sostituirà la scritta “Ordine Francescano Secolare della Campania” e sotto, al posto di “Zona Interdiocesana di Avellino”, metteremo la scritta “Il Blog dei Francescani Secolari” – a voler significare che vuole essere di tutti e non solo della fraternità di Avellino – o altra scritta, se me ne suggerite una. Grazie per la collaborazione.

 


Una risposta a “SONDAGGIO”

  1. Carissimo Ciro, accolgo con entusiasmo il tuo invito a partecipare a questo sondaggio a cui tutti dobbiamo partecipare.
    Oltre a votare, desidero spiegare la mia scelta. Ho optato per la seconda frase pur apprezzando tutte le proposte perchè ritengo che in questo momento storico, e anche alla luce delle ultime vicende che vedono coinvolte le gerarchie della nostra amata Madre Chiesa come ad esempio la decisione della Conferenza Episcopale Tedesca, noi francecani siamo chiamati a riprendere e portare avanti la missione che fu affidata a Francesco da Gesù nella chiesetta di S. Damiano.
    Il compito non è facile ma, con l’aiuto di Cristo, nessun traguardo ci può essere precluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.